Sostituzione batterie Apple su prodotti fuori garanzia casa madre.

iPhone

La mancata sostituzione di una batteria esausta di un Apple iPhone potrebbe causare gravi danni al dispositivo, quali il sollevamento e la conseguente rottura dello schermo LCD!
Una batteria, se portata al massimo sfruttamento, tenderà a gonfiarsi e ad espandersi, divenendo in questo modo pericolosa, sia per il dispositivo che per l’utilizzatore stesso!

I nostri tecnici consigliano di sostituirla ogni anno: in questo modo si preserveranno le prestazioni ottimali del dispositivo, garantendogli una vitalità maggiore e riducendo notevolmente i rischi di causare danni ben più gravi!

Di seguito vengono mostrate in foto le operazioni di sostituzione delle batterie dei modelli iPhone 6/6s e iPhone X.

Batterie interne su Apple iPad

La sostituzione della batteria del tuo iPad viene effettuata nel nostro negozio in tempi molto rapidi! Ciò ti consentirà di ritornare ad utilizzare il tuo Apple device nel minor tempo possibile!
Se sei interessato a questo tipo di operazione contattaci senza impegno per ottenere un preventivo! Troverai i contatti al seguente link.

Se sei interessato, nel nostro negozio disponiamo inoltre di numerosissimi accessori per tutti i modelli di Apple iPad in commercio! Passa da noi ad acquistare un qualsiasi gadget! Potrai scegliere tra diverse cover o applicare perfino una pellicola protettiva in vetro temperato!

Le immagini seguenti mostrano la batteria interna di alcuni modelli di Apple iPad.

Celle interne (batteria) esauste in Apple MacBook

La sostituzione tempestiva di una batteria esausta di un Apple MacBook è un passaggio essenziale per preservare le prestazioni ottimali e garantire il corretto funzionamento del tuo dispositivo!

In negozio da iLecco eseguiamo questo tipo di operazione in maniera rapida e con elevata professionalità, in modo tale che potrai tornare ad utilizzare al meglio il tuo MacBook con una nuova batteria che garantirà una durata maggiore! Riscontri altri problemi con il tuo mac? segui questa pagina dove offriamo diversi soluzioni per guasti su Mac : Assistenza Mac a Lecco

Le immagini visibili qui sotto mostrano la batteria interna di Apple MacBook (esempio).

Ti potrebbero interessare seguenti servizi offerti dal nostro centro assistenza?:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × 1 =

Top